desktop

Portale web

Esercitati online gratis con tutti i quiz della patente, costantemente aggiornati.Le schede di simulazione contengono le stesse domande che troverai all’esame di teoria, i quiz, infatti, sono tratti da quelli ufficiali rilasciati dal Ministero. Verifica ora la tua preparazione. Prova subito!

logo_quiz

Applicazione

Fai un passo avanti verso la tua patente. Scarica gratis l’App Quiz Patente Ufficiale, la più scaricata in tutta Italia e sempre tra le prime posizioni in classifica. Studia la teoria, guarda le video-lezioni ed esercitati con i quiz della patente quando e dove vuoi. Con la nostra app prendere la patente è facile e veloce.

analysis-copia

Statistiche

Tieni sempre sotto controllo i tuoi progressi direttamente in App. Avrai a portata di smartphone i quiz effettuati, i punteggi ottenuti, le statistiche e i miglioramenti che stai ottenendo nello studio per la tua patente, in questo modo saprai su cosa concentrarti e quali argomenti approfondire. Potrai, inoltre, condividere i tuoi progressi con il tuo insegnante di scuola guida. 

chat-1024x683

Messaggi

Grazie all’App Quiz Patente Ufficiale potrai comunicare in tempo reale con il tuo insegnante di scuola guida, in modo da avere un aiuto costante per il tuo studio e ricevere tutte le comunicazioni da parte dell’autoscuola direttamente sul tuo smartphone. Inoltre, i tuoi insegnanti potranno darti accesso a tutte le video-lezioni in App. Quiz Patente ti accompagna fino al conseguimento della tua patente. 

facebook

Videolezione

Studiare con le video-lezioni è ancora più semplice ed efficace. I video sono realizzati da insegnanti certificati di scuola guida e trattano i diversi argomenti della teoria della patente, in modo da agevolarti nello studio. I video di approfondimento in App sono totalmente gratuiti. Scaricando l’app, hai accesso alle lezioni video e per sbloccare tutti gli argomenti puoi chiedere direttamente nella tua autoscuola, al tuo insegnante di scuola guida oppure richiedere gratuitamente lo sblocco via App. Che aspetti? Inizia subito a guardarli!

facebook-1

Live Facebook

Se ami trascorrere del tempo sui social, allora non puoi perdere questa opportunità. Guida e Vai ha dato vita al format “Scuola Guida Live”.  Ogni martedì e venerdì alle 19:00, infatti, un insegnante di un’autoscuola del nostro gruppo organizza una diretta sulla fanpage di Quiz Patente Guida e Vai. Tutte le settimane vengono approfonditi argomenti diversi della teoria della patente. Non perdere i prossimi appuntamenti. Sulla pagina Facebook puoi rivedere anche le registrazioni dei live passati. Buona visione e buono studio!

Il programma

“ La Patente che non Pesa ” è il primo programma in Italia finalizzato alla rateizzazione del costo della patente, totalmente a tasso 0. Attraverso questo progetto Guida e Vai si fa carico del rischio del finanziamento e assicura alle autoscuole aderenti, il saldo totale del servizio entro 10 giorni.

Guida e vai si fa carico del rischio

Importanti casi dimostrano come offrendo un servizio di rateizzazione a tasso 0, aumenti la possibilità di acquisto da parte del cliente. È stato stimato che l’introduzione del tasso 0 porti ad un aumento degli acquisti fino al 220%. La patente di guida, che solitamente ha un costo oneroso per gli allievi, diventa quindi più accessibile se acquistata a rate e a tasso 0. Immagina ora di estendere questa possibilità anche per le patenti professionali che hanno un costo molto più elevato rispetto la semplice patente di giuda.

Requisiti per accedere al finanziamento

  • essere una persona fisica, maggiorenne e residente in Italia da almeno 3 anni(nel caso di minori sarà il genitore a chiedere accesso al finanziamento);
  • avere reddito regolare e dimostrabile (nel caso di minori sarà il genitore achiedere accesso al finanziamento);
  • avere un buon merito creditizio (chi ha subìto segnalazioni o protesti pressole banche dati creditizie come CRIF non può chiedere il pagamento rateale);
  • avere un conto corrente bancario – IBAN a cui addebitare il pagamentomensile automatico della rata, senza bollettini o doversi recare in postale.